Arriva Uber Eats: i tuoi piatti preferiti a domicilio

uber eats

Uber non si ferma. Dopo le polemiche e il tanto clamore per il servizio base direttamente concorrenziale con i taxi italiani, ecco l’ennesimo colpo di mercato. La sfida, questa volta, è diretta al colosso delle spedizioni e degli acquisti online, Amazon. O meglio, la sfida è con il servizio di consegna degli alimenti dell’azienda statunitense.

Dopo Parigi, Londra, Bruxelles ed Amsterdam, arriva in Italia, per la precisione a Milano, Uber Eats il servizio che consegna pasti a domicilio.

Che cosa è Uber Eats?

Uber Eats ti permette di ordinare i piatti che preferisci e farteli consegnare direttamente a casa o in ufficio. Il tutto con una comoda app, disponibile sia sullo store iOS che sul market di Android, tutti i giorni della settimana!

Per adesso questo servizio è attivo unicamente nella città meneghina, ma a breve non si esclude l’arrivo anche in altre località italiane. Se vuoi dare un’occhiata ai ristoranti che fanno parte del circuito di Uber Eats puoi consultare il sito ufficiale e prendere spunto per qualche cenetta al volo e molto gustosa. La lista dei partner è lunghissima e comprende ogni tipo di cucina, dalla più tradizionale a quella per soddisfare i palati più esigenti.

Non ci sono ordini di spesa minimi e neanche spese aggiuntivi per la consegna, devi solo lasciarti coccolare da questo nuovissimo servizio di food delivery e buon appetito!

 

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *