super-mario-run

super-mario-run

Ci siamo, quasi. Generazioni anni ’80, dopo mesi di Pokemon in ogni dove, è arrivato il momento della “vendetta”. Se pensavate che nessun app avrebbe potuto tenervi incollati allo schermo, non avevate fatto i conti con lui, l’idraulico più amato di sempre.

Sì parliamo proprio di Mario, per gli amici Super Mario, che è pronto ad invadere anche app store e market. C’è anche una data: dicembre 2016. Il giorno esatto ancora non è stato trapelato, ma siamo sicuri che ce ne saranno delle belle.

Super Mario Run: la svolta 2.0

Super Mario Run è un videogioco sviluppato e pubblicato da Nintendo per iOS, con tanto di presentazione ufficiale alla conferenza della Mela. Se vogliamo proprio essere precisi, a dicembre sarà disponibile su piattaforma iOS entro la fine dell’anno, e sarà un’esclusiva Apple, almeno per i primi periodi.

Come si gioca a Super Mario Run?

Con questa app potrete giocare a Super Mario con una mano! Non potendo usufruire dei più classici controller, sfrutteremo la comodità e semplicità d’utilizzo del nostro smartphone.

Nel gioco Mario avanzerà nei vari livelli e scenari, a seconda di come toccherete lo schermo, le mosse saranno diverse.

Le modalità di gioco saranno tre.

1. Adventure land. Si inizia raccogliendo monete a più non posso.

2. Sfida contro il resto del mondo. C’è da sbalordire i Toad e farli unire alla nostra armata!

3. Regno dei Funghi personalizzato. Tutto merito di tre ingredienti: la vostra bravura, le monete racconte e i Toad aggregati!

Scusaci Pikachu, ma i fratelli Mario e Luigi hanno la precedenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *