San Lorenzo: dove vedere le stelle a Torino

San Lorenzo, la notte delle stelle cadenti per eccellenza. Voi abitanti della città della Mole, come passerete la serata? Se volete qualche suggerimento, ecco i posti più romantici per vedere le stelle a Torino ed esprimere i vostri desideri. Magari portate anche qualche bacio di dama per rendere tutto ancora più dolce 😉

Il Giardino Roccioso nel Parco del Valentino. All’interno del giardino c’è la “panchina innamorata”, più romantico di così. E poi piccoli ruscelli, giochi d’acqua e tante flora con piante e fiori, un ambiente ideale per una passeggiata sotto le stelle.

San lorenzo a TorinoColle di Superga. Una visuale unica, per Pio XI addirittura la “più bella d’Europa”, uno scenario sicuramente molto suggestivo che si apre su tutta la città.

Piazza San Carlo. Chiamata anche il “salotto di Torino”, la piazza è una delle più belle e magiche. Un posto incantevole per una romantica passeggiata a due.

La collina torinese e il Monte dei Cappuccini. Vi avvertiamo che qui potreste trovare visite, essendo uno dei posti più frequentati dagli innamorati. Come dar loro torto, il panorama è strepitoso.

La Fontana dei Dodici Mesi. Anche questa meraviglia è all’interno del Parco del Valentino. Lo stile della fontana è un tra il liberty e rococò e ha qualcosa di dandy stile che rende il posto ideale per un bacio sotto le stelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *