Notte di San Lorenzo: dove guardare le stelle a Milano

Chi ha detto che in città non si vedono le stelle? Milano è una città sempre in amore e offre panorami e scorci estremamente suggestivi. Ecco i nostri posti preferiti (nonché più romantici) dove poter ammirare le stelle cadenti. Che sia un San Lorenzo magico per tutti, non dimenticatevi di esprimere un desiderio.

Dove vedere le stelle a MilanoLe terrazze del Duomo.  Se pensiamo a Milano, il simbolo per eccellenza della città è senza ombra di dubbio il Duomo. Tanta storia e tanta arte, faranno da cornice allo scenario meraviglioso che si può ammirare nelle terrazze. Una location unica ed estremamente romantica, aperta tutti i giorni fino alle 23.

Ponte delle Sirenette.  All’interno di Parco Sempione sul laghetto, è, da sempre, uno dei posti più romantici in assoluto. L’atmosfera naturale, le statue in ghisa, le stelle nel cielo, cosa chiedere di più?

Arco della Pace.  Altro simbolo della città, l’arco si trova nel verde alla fine di corso Sempione, al centro di un paesaggio urbano meraviglioso e molto emozionante. Guardare le stelle a Milano qui è possibile tutto l’anno!

Vicolo Lavandai. Qui si può ammirare uno scorcio di ‘800 ancora intatto. Un luogo pieno di storia e immensamente suggestivo, l’atmosfera ideale per scambiarsi un romantico bacio sotto le stelle di agosto.

Brera. Non solo un luogo, un intero quartiere a misura di romanticismo. Dalla Pinacoteca all’Orto, intere stradine cariche di amore, dove perdersi per i vicoli e per le dolci effusioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *