Le migliori app per San Valentino

migliori app per san valentino

La festa degli innamorati si avvicina, e se avete la fortuna di avere accanto una persona speciale, che vi fa battere il cuore, perché non stupirla? La tecnologia, anche in questo caso, può venirci in aiuto e offrirci soluzioni veloci, facili e a portata di click. Volete la prova? Ecco le migliori app per San Valentino.

 

app fork per ristoranti

1. Prenota un posto romantico. Negli store ci sono tantissime app che parlano di cibo e di cucina. Sia chiaro che non dubitiamo delle tue doti da chef, ma che ne dici, almeno per la serata di San Valentino, di lasciare fare ad un professionista? The Fork è il modo migliore di scoprire i migliori ristoranti della tua zona e prenotare direttamente con l’app. Puoi approfittare anche degli sconti esclusivi della piattaforma e puoi scaricarla per iOS oppure Android senza problemi. Se proprio non vuoi uscire di casa, perché non assumi un personal chef? Scopri sullo store o su Google Play il tuo cuoco a domicilio!

 

hotel tonight app

2. Una gita fuori porta? Se per il 14 febbraio hai in mente un’uscita che vi terrà lontano da casa per molte, molte ore, che ne dici di trovare un posto romantico dove alloggiare? Per essere sicuro di scegliere un hotel con la giusta atmosfera, dai un’occhiata a Hotel Tonight, un’app per Android e iOS, che vi farà godere appieno la serata, e ti lascerà sono l’onere di essere felice.

3. Musica di sottofondo. Per San Valentino hai in progetto una serata/nottata casalinga molto romantica, non dimenticare un elemento importante tanto quanto il cibo e le lenzuola di seta, la musica. La giusta atmosfera è fondamentale per regalare al tuo partner momenti intensi e memorabili, e Spotify ci può aiutare. A meno che non abbiate attivato l’opzione premium ( per farlo ecco i link diretti dello store iOS e Android) ti consigliamo di utilizzare la versione desktop che vi permette di creare qualsiasi tipo di playlist oppure cercarne di infinite sul browser di ricerca interno. Ovviamente costo zero implica tanti intermezzi pubblicitari, quindi, valuta bene quanto può incidere sul clima romantico e nel caso attiva la versione di prova.

4. Fiori a domicilio. Che ne dicano i più scettici, regalare un bel mazzo di rose oppure i fiori che la tua compagna preferisce, è sempre un modo romantico per stupirla e renderla felice. Ci sono cose evergreen e i fiori sono una di queste. Per San Valentino potete ordinare il vostro regalo floreale direttamente con l’app Interflora, sia per iOS che Android e farlo consegnare a domicilio.

 

love app happn

5. Love app, per tutti! San Valentino non è solo per coppie, o meglio non tutti sono (felicemente) impegnati. Quindi abbiamo pensato anche ai cuori più solitari, che magari vorrebbero trascorrere la serata conoscendo gente nuova e interessante. Le app di incontri non sono da sottovalutare, anche per fare due chiacchiere e qualche risata direttamente dal divano di casa tua. Sul mercato ce ne sono tantissime, oggi ti facciamo conoscere Happn, che ti permette di scoprire le persone che sono incappate dove sei tu. L’interfaccia è molto intuitiva e le azioni sono basilari, che tu abbia uno smartphone iOS oppure Android. Se ti piace clicchi sul cuore altrimenti lo archivi con la x. Quando c’è corrispondenza di interesse inizia la chat e poi, beh sta a te. Magari siete a pochi metri di distanza, perché non fare due chiacchiere davanti un bicchiere di vino?

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *