Cos’è dubsmash? E come funziona la nuova app per creare video virali

guida a dubsmash

Cos’è dubsmash? E come funziona dubsmash?

Cos’è dubsmash? Questa è la domanda che si stanno ponendo in tanti dopo aver visto i tanti video virali che girano sui social in questi giorni. Ben proviamo a rispondere in maniera semplice ed esaustiva…

Cos’è dubsmash?

Dubsmash è un’app gratuita e scaricabile sia per Apple Ios che per Android, disponibile presso i rispettivi store, che permette la creazione di video doppiando le scene dei fil più famosi o le scene più divertenti degli ultimi anni.

Creare il proprio video con dubsmashCome funziona dubsmash:

Utilizzare l’app è davvero semplice, dopo averla istallata basterà farla partire e selezionare un file audio da doppiare. Una volta partito il file dovremo semplicemente parlare doppiando l’audio e il nostro smartphone ci riprenderà in sincrono con il file audio avviato. Al termine del file audio la registrazione terminerà e potremo rivedere il risultato, salvarlo o condividerlo sui social network.

Se vuoi saperne di più segui la nostra guida veloce alla creazione di un video con dubsmash.

Cos’altro può fare?

Oltre ad essere un’app veloce e intuitiva per creare video doppiati da la possibilità di caricare i nostri file audio, così personaggi famosi ma anche semplici utenti possono aggiungere i loro file e condividerli con tutta la comunità. Nei prossimi mesi assisteremo ad un aumento notevole dei file audio a disposizione per il doppiaggio e di conseguenza all’aumento dei video fatti con questa fantastica app sui social network.

Buon divertimento con dubsmash 😉