Borse, che passione. Soprattutto se la borsa è… Armani!

borse armani online

Borse, che passione. Soprattutto se la borsa è… Armani!

Ci sono argomenti che non passeranno mai di moda, tra donne. Possiamo parlarne e riparlarne, ma saranno sempre un’ottima fonte di conversazione. Borse, scarpe, intimo, profumi… casualmente, tutti argomenti che farebbero scappare a gambe levate anche il più paziente – il più fashion-addicted – degli uomini. Okay, forse non l’intimo… ma per ragioni ben diverse! 😉 Perché ammettiamolo: in certe cose i nostri mondi non s’incontreranno mai. Bianco e nero. Yin e Yang. Sandra e Raimondo 😀

Borsa Arman JeansMa sai quando dal parrucchiere, in attesa del tuo turno, e ti cade l’occhio sulla rivista patinata che la tua vicina di divanetto sta sfogliando? Come si fa a resistere? Come si fa a non legare spettegolando e fantasticando di quella bellissima borsa Armani in PVC viola? O di quel bauletto di pelle stampata nera che solo quel genio di Re Giorgio poteva disegnare?

 

La collezione primavera-estate 2015 di Armani Jeans ha spopolato sulle passerelle di tutto il mondo, riproponendo grandi classici rivisitati con stile, eleganza e quel tocco di modernità che fa di Armani uno dei marchi italiani più apprezzati di sempre. I toni si sono fatti più vivaci rispetto alla collezione invernale, in cui avevano prevalso colori più tenui, ma la linea non ha perso un grammo del suo fascino.

Borse Armani, vorrei ma non posso? Non è detto!

Certo – direte voi – una borsa Armani Jeans non è per tutti. Vero. Ma è per questo che esiste Internet (okay, forse non esattamente per questo… ma poco importa!) Resta il fatto che online si possono trovare numerosi siti e negozi virtuali che propongono saldi anche mooooolto interessanti su borse e accessori di grandi marche quali Cavalli, Liu Jo, Calvin Klein e, ovviamente, Armani Jeans.

Alcuni esempi di siti web con borse da donna in offerta!? Eccoli qui:

Sapete quello sfizio che avete sempre detto che prima o poi vi sareste tolte? Quella borsa a spalla che “dai, la compro con il prossimo stipendio…”? Ecco: potrebbe essere il momento di intaccare quel famoso “prossimo” stipendio. E con le offerte reperibili online, il sacrificio potrebbe non essere nemmeno troppo grande 😉