Ben arrivato Apple Watch 2!

 

apple-watch-2

Dopo un po’ di attesa, e dopo aver scoperto anche il nuovo iPhone, è arrivato il momento dell’Apple Watch 2. Batteria rigenerata e di più lunga durata, maggior autonomia rispetto al predecessore, questo smartwatch vuole stupire e conquistare sempre più utenti.

Apple Watch 2: le novità

I grandi cambiamenti non riguardano il lato estetico del dispositivo, che rimane di grande design e bello a vedersi. Quello che è stato rivoluzionato riguarda le performance a livello di hardware.

La batteria supera di gran lunga la precedente, da 205 a 273 mAh, e offre una prestazione nettamente superiore e nuove opzioni di risparmio energetico.

La vera novità sta nella sua caratteristica di swimproof device. Grazie all’utilizzo di un nuovo materiale adesivo, l’Apple Watch 2 è totalmente impermeabile e, quindi, utilizzabile anche durante l’attività in piscina o al mare.

Il Gps incorporato ti permette di sfruttare il dispositivo durante la corsa o le camminate veloci senza dover portare dietro l’iPhone! Questo vale solo per la localizzazione e il track dell’attività fisica, per rispondere alle chiamate e mandare messaggi c’è ancora bisogno dell’integrazione con lo smartphone Apple.

Un nuovo sistema operativo regna su Apple Watch 2, WatchOS 3 che rende le app più stabili e più semplici da utilizzare, per non parlare dell’opzione SOS per chiamare soccorsi in caso di emergenza.

Hai già ordinato il tuo Apple Watch 2?

 

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *